Vuoi rimanere aggiornato? Seguici sui social!

La seconda metà del secolo scorso è stata definita anche l’era dell’informazione; non c’è dubbio che anche questo primo ventennio di secolo presenta le stesse caratteristiche.

Anzi, essendo internet, con i social media e i motori di ricerca, estremamente pervasivo e presente – tanto per i temi e le notizie che vi confluiscono, quanto per il fatto di essere esso stesso oggetto di discussione – essere informati oggi è più importante che mai.

Ogni giorno siamo travolti da una valanga di notizie: alcune vere, altre false, altre scorrette.

Distinguere quali notizie sono fondate, in questo mare di informazioni disponibili, è importante: per questo occorre individuare dei personali punti di riferimento. Informarsi e conoscere significa darsi anche la possibilità di scegliere i temi che più ci stanno a cuore.

Estate è sinonimo di relax, vacanze e voglia di rimandare tutti gli impegni a settembre, ma noi vogliamo tenervi informati sulle questioni più importanti, da sempre al centro dell’interesse per la FNP: pensioni, salute, diritti, welfare.

E per farlo nel migliore dei modi, siamo presenti nei principali social dove giornalmente pubblichiamo contenuti interessanti.

Se ancora non ci state seguendo, vi invitiamo a farlo, per essere aggiornati sulle novità, le notizie, i consigli.

Facebook Fnp Cisl nazionale
Instagram fnp.cisl
Twitter FnpCisl
Telegram Fnp Cisl
Youtube Fnp Cisl nazionale

Continuate a seguirci anche tramite il sito www.pensionati.cisl.it per avere sempre le notizie a portata di mano e leggere le nostre rubriche e articoli di approfondimento:

Pillole di diritto per i nonni
Gli Speciali
L’esperto risponde

Il nostro piccolo sforzo è quello di dire il più possibile e in modo comprensibile.

E se vi siete persi le newsletter con i più importanti contenuti del mese, nella sezione newsletter puoi trovare tutto l’archivio.


Seguici per gli aggiornamenti!

Buona estate

 

Fonte: pensionati.cisl.it