FNP per Te, scopri il Fondo di Solidarietà Furti e Scippi

Oltre alle battaglie di interesse collettivo, la FNP CISL ha pensato ad una serie di servizi di tutela individuale per i propri iscritti. È un’offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni, che pongono l’iscritto al centro dell’attenzione della nostra Organizzazione, conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione.
Con questo obiettivo è nata l’iniziativa FNP per Te. FNP per Te propone convenzioni e sconti pensati per i pensionati, che riguardano la salute, la tutela personale, la spesa alimentare, ma anche viaggi, cultura ed educazione. Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti e alle loro famiglie (figli e nipoti), scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei pensionati.
I servizi disponibili per gli iscritti riguardano:
Salute
Spesa alimentare
Tempo libero e benessere
Famiglia e spese quotidiane
Viaggi e vacanze
Sicurezza
Cultura ed educazione
Tra le varie agevolazioni abbiamo pensato anche ad un Fondo di Solidarietà Furti e Scippi, una specifica copertura di carattere solidale per tutti gli iscritti, un fondo attraverso il quale le sedi territoriali possono rimborsare i soci che sono stati oggetto di un furto o uno scippo, fornendo così un piccolo sostegno per affrontare l’immediata situazione di difficoltà.
Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, entrare nella sezione dedicata alle convenzioni e inserire il proprio codice fiscale.
Per saperne di più vai nell’area dedicata alle convenzioni FNP per Te.
ESSERE ISCRITTI AL SINDACATO È BENE MA È ANCHE UTILE!

 

Fonte: pensionati.cisl.it

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?