Case del Maestro, soggiorni primaverili: domande entro il 15 febbraio

L’INPS ha bandito un concorso per i soggiorni primaverili, per il periodo 6 Aprile – 11 Aprile, a favore degli iscritti in servizio e dei pensionati, dei loro coniugi, dei familiari entro il secondo grado, della gestione Magistrale (ex ENAM), presso le seguenti Case di Soggiorno di proprietà:
· Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto;
· Casa del Maestro di Roma – Piazza dei Giuochi Delfici (Roma): 94 posti letto.
La durata del soggiorno è di sei giorni (cinque notti) ricompresi nel periodo sopra indicato, con pensione completa e servizi accessori.

Prima di procedere alla compilazione della domanda, qualora il richiedente non sia già iscritto in banca dati, occorre effettuare l’iscrizione, il modulo “AS150” è recuperabile direttamente dal sito dell’INPS. Lo stesso dovrà essere debitamente compilato e presentato dal richiedente alla Sede Provinciale INPS competente per territorio.
La domanda di partecipazione va presentata dal soggetto richiedente, attraverso una delle identità digitali riconosciute dall’Istituto, ossia, Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta d’Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), esclusivamente mediante apposita procedura online a decorrere dalle ore 12 del giorno 1° febbraio 2023 e non oltre le ore 12 del giorno 15 febbraio 2023.
Si rammenta che all’atto della presentazione della domanda è indispensabile aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU mini o “modulare”) per la determinazione dell’ISEE ordinario 2023.

 

Fonte: pensionati.cisl.it