Roma, 17 aprile – Si comunica che è stato inviato mediante posta elettronica, alle sedi Fnp di Roma Capitale e Rieti, l’ultimo numero del notiziario “Ultimissime da Via Po”.

 

Nel numero sono presenti i seguenti articoli:

 

IL PUNTO DI POMPEO MANNONE – Sanità, la Prevenzione è la via maestra

 

Anziani – Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil: “Dopo bocciatura emendamento rette RSA riprendere confronto su riforma non autosufficienza”

 

Coppotelli: “Lavoro. Fondamentale l’impegno per un’occupazione contrattata e partecipata nel Lazio”

 

SANITA’ RSA – Soppressione emendamento 13.0.400 al ddl 1241 su modifiche della quota di compartecipazione alla retta per non autosufficienti

 

Fumarola al Seminario di presentazione della Fondazione Pierre Carniti al Cnel: “Nodi irrisolti del Paese richiedono Patto della responsabilità tra Governo e parti sociali”

 

Fumarola al Congresso della Cisl di Bari: “Troppi giovani e donne non riescono ancora a fare ingresso nel Sud nel mercato del lavoro”

 

Fumarola: “Una donna su cinque rinuncia all’impiego. Creare strutture a supporto e tutele che possano favorire la donna e la genitorialità”

 

Fumarola: “Necessario un nuovo Statuto della Persona nel Mercato del Lavoro ed un patto della responsabilità tra imprese, lavoratori e istituzioni”

 

Mattarella – Fumarola: “Affettuosa vicinanza in occasione dell’intervento programmato di queste ore. A lui l’abbraccio riconoscente di tutta la Cisl”

 

Pensione di maggio 2025, il calendario dei pagamenti

 

Cedolino pensione di maggio 2025, le informazioni utili

 

Contributi ricoveri in RSA, pubblicato il bando Long Term Care 2025 per dipendenti pubblici

 

Lavori usuranti, domanda entro il 1 maggio

 

Informazione utile per le famiglie. Codice fiscale e tessera sanitaria per neonati: nuovo servizio web per neogenitori

 

Inps – Fumarola: “La Cisl da sempre contraria ai condoni che offendono”

 

 

Ufficio Stampa Fnp Cisl Roma Capitale e Rieti