A Civitavecchia è operativa una nuova sede della Cisl Roma Capitale Rieti. Si trova in via Giuseppe Mazzini 18 e sostituisce la sede storica al Lungoporto Gramsci che chiude definitivamente.

“Come Cisl siamo presenti a Civitavecchia da oltre quarant’anni, e con questa nuova apertura confermiamo la nostra volontà di stare sul nostro territorio con una maggiore attenzione ai bisogni dell’utenza, offrendo spazi più grandi, funzionali e accessibili per un bacino di utenza vasto che comprende oltre 51.400 abitanti – precisa Carlo Costantini, segretario generale della Cisl territoriale -. Civitavecchia rappresenta un territorio importante per l’economia locale, e non solo, considerando la presenza strategica del Porto. Per questo motivo, rafforzare la presenza della Cisl oggi, nella fase delicata che stiamo attraversando, è un segnale tangibile della nostra azione quotidiana di vicinanza alle famiglie, alle lavoratrici e ai lavoratori, ai pensionati”.

Nella nuova sede, come consuetudine, oltre ai servizi fiscali del CAF e al Patronato INAS, saranno presenti, a rotazione, le categorie della Cisl Scuola, Filca, Fit, Fisascat, Poste, coadiuvate dal prezioso contributo della Federazione dei Pensionati.

 

Fonte: cisl.it