SERVIZI Home Servizi
I nostri servizi La nostra Federazione, impegnata da tempo nella tutela della popolazione anziana, si batte per la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello e senza discriminazioni territoriali, per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per uniformare, ai fini fiscali, il reddito da pensione, oggi penalizzato, ai redditi da lavoro e da impresa. Tuttavia unitamente a queste battaglie di interesse collettivo si è anche preoccupata, insieme alla CISL, di offrire ai propri iscritti una vasta gamma di servizi di tutela individuale. È una offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni per gli iscritti, che ha radici profonde e che pone il socio al centro dell’attenzione della nostra Organizzazione, in una situazione di privilegio, conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione. Resta fermo l’impegno che questa Federazione assume nei confronti dei propri iscritti per migliorare le loro condizioni di vita, anche attraverso una offerta di agevolazioni sempre più ampia ed adeguata ai loro interessi.
La Federazione è da sempre impegnata nella tutela della popolazione anziana FNP CISL mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, al tempo libero ed alla formazione professionale.
Fondo di solidarietà ai soci Fnp-Cisl
Polizza infortuni Fnp
Convenzione Fnp-Zurich Insurance PLC
La Fnp-Cisl offre ai propri iscritti, in caso di furto o scippo, un piccolo sostegno per affrontare l'immediata situazione di difficoltà. Per maggiori informazioni i soci FNP potranno rivolgersi presso la sede Fnp-Cisl di competenza territoriale. La Fnp-Cisl ha sottoscritto con la compagnia assicurativa UNIPOL una polizza che prevede in caso di ricovero, a seguito di infortunio, con franchigia di due giorni, compreso il giorno di ricovero. La Fnp-Cisl ha stipulato una Convenzione con la Zurich Insurance PLC Rappresentanza generale per l’Italia, presente in Italia con oltre 500 agenzie. Grazie a questo accortod, i soci Fnp, presentando la tessera, hanno diritto ad uno sconto del 15%, mentre per i propri familiari lo sconto è del 10%.
La polizza RC Auto
Il Patronato
Altri vantaggi
Quasi 80.000 soci Fnp-Cisl hanno già scelto di passare ai servizi Zurich per la loro polizza auto. Oltre ai prezzi particolarmente competitivi, infatti, offre agli iscritti della Federazione chiarezza e trasparenza nel contratto, possibilità di scegliere le coperture ed il massimale ed un efficiente sistema di gestione e liquidazione dei sinistri. L’Inas, l’Istituto Nazionale di Assistenza Sociale, è il patronato della Cisl che da oltre cinquant’anni tutela gratuitamente i cittadini i lavoratori e i pensionati per i problemi previdenziali, assistenziali e per quanto riguarda l'assicurazione per gli infortuni sul lavoro. Scopri tutte le agevolazioni riservate ai soci.
CARTA DEI SERVIZI OFFERTI AGLI ISCRITTI Scarica PDF
IN TUTTE LE NOSTRE SEDI È PRESENTE IL CAF DELLA CISL Il Caf Cisl opera per fornire ad iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza completa e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Nato nel 1993 per semplificare i rapporti tra Ministero delle Finanze e cittadino, il Caf Cisl ha incrementato nel tempo il numero degli utenti assistiti e la gamma dei servizi offerti. LA GAMMA DEI SERVIZI: 730 Dichiarazione dei redditi riguardante lavoratori dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi e pensionati. UNICO Dichiarazione dei redditi riguardante tutti coloro che non possono (o non vogliono) presentare modello 730, purché non abbiano redditi da impresa. IMU Imposta municipale unica su immobili, terreni agricoli, aree fabbricabili. RED Certificazione della situazione reddituale di cittadini interessati da determinate prestazioni erogate dall’INPS (integrazioni al minimo, etc.). ISEE Indicatore della situazione economica del cittadino, attraverso il quale accedere a prestazioni sociali e servizi di pubblica utilità. ICRIC, ICLAV ACCAS/PS Moduli richiesti dall’INPS agli invalidi civili titolari di indennità di accompagnamento o di frequenza (Icric) di assegno mensile (Iclav) o titolari di pensione/assegno sociale (Accas/Ps) SUCCESSIONI Dichiarazione degli eredi del deceduto, da presentare all’Ufficio del Registro competente. CONTENZIOSO Assistenza al contribuente che riceve cartelle di pagamento le quali contestano il mancato pagamento di imposte o tasse. COLF E BADANTI Assistenza e consulenza per predisporre la pratica di assunzione, la busta paga e i relativi adempimenti - CUD, versamento contributi, calcolo delle ferie spettanti, indennità di malattia, maternità, infortunio, TFR, liquidazione - di colf e badanti. VISURE CATASTALI Rivolgendosi ad un qualsiasi ufficio del Caf Cisl, è possibile ottenere la visura catastale dei propri immobili ovunque si trovino sul territorio nazionale. ASSICURAZIONE COMPLETA SUGLI ERRORI In virtù dei livelli qualitativi raggiunti, il Caf Cisl offre una copertura assicurativa completa in caso di errore su tutti i servizi prestati. La relativa pratica viene istruita, seguita e liquidata dalla sede stessa in cui l’errore si è verificato, senza ulteriori fastidi per l’utente.
IN TUTTE LE NOSTRE SEDI È PRESENTE IL PATRONATO INAS Il Patronato Inas della Cisl aiuta il cittadino a districarsi tra norme e iter burocratici facendo da tramite con la pubblica amministrazione, attraverso il supporto professionale dei suoi operatori. Con il mercato del lavoro che cambia, cambiano anche le tutele da garantire: la previdenza complementare ai giovani, i permessi di soggiorno agli immigrati o la prevenzione degli incidenti sul lavoro e delle malattie professionali, sono solo una parte di questi nuovi diritti. L’Inas ha l’obiettivo di difenderli, mettendo al centro la persona e i suoi bisogni, assistendola nell’intero arco della vita: dalla ricerca di un impiego, passando per il lavoro, per arrivare alla pensione. I compiti del Patronato Inas si collocano tra i diritti costituzionali dei lavoratori, delineati nell’articolo 38 della Costituzione italiana. La sua attività è regolata dalla legge di riforma degli istituti di patronato (legge n. 152 del 30 marzo 2001) ed è sottoposta a verifica del ministero del Lavoro. In materia di contribuzione l’Inas permette di verificare le posizioni assicurative; l’omessa contribuzione; l’accredito per il servizio militare, per malattia o maternità, il riscatto della laurea; la ricongiunzione; l’autorizzazione versamenti volontari. Se invece il problema da risolvere è inerente la pensione, è possibile richiedere una consulenza sulle pensioni di vecchiaia, anzianità, invalidità e superstiti, il calcolo della pensione; supplementi, ricostruzioni e maggiorazioni; assistenza medicolegale; richieste di assegno sociale; pensioni complementari e integrative. Particolare attenzione è rivolta al lavoratore, il Patronato, infatti, garantisce assistenza su infortuni e malattie professionali; malattia e assistenza socio-sanitaria, con particolare riguardo anche al lavoro sommerso. Da gennaio 2018, per far fronte ai tagli alle risorse pubbliche,è previsto, per i non iscritti alla Cisl, un contributo di 15 € per alcune prestazioni. TROVA LA SEDE PIU' VICINA A TE
ADICONSUM Adiconsum è un'associazione a difesa dei consumatori e dell’ambiente promossa dalla Cisl nel 1987 È presente su tutto il territorio nazionale, con circa 150 sedi locali, provinciali e regionali ove i propri operatori, i propri volontari ed i propri dirigenti forniscono assistenza e tutela individuale e collettiva ai consumatori ed alle famiglie. Adiconsum negozia e concerta condizioni di difesa individuale e collettiva dei consumatori per l’eliminazione delle vessazioni, delle pratiche commerciali scorrette, delle truffe che le persone e le famiglie quotidianamente subiscono da aziende senza scrupoli. Adiconsum lavora in stretta sinergia con le Authority e con le Istituzioni che hanno la tutela del consumatore come propria missione. Adiconsum pone al centro del proprio agire: la formazione, l’informazione, la conciliazione paritetica dei contenziosi tra consumatori ed aziende e le buone pratiche quali strumenti di difesa e di riscatto dei consumatori.
SICET Il Sicet (Sindacato Inquilini Casa e Territorio) è un'organizzazione sindacale che ha avviato la sua esperienza negli anni 70 in alcune aree urbane, ed è oggi diffuso e strutturato su tutto il territorio nazionale, coagulando l'impegno di operatori e dirigenti sindacali e interpretando un bisogno di presenza, assai vivo nell'area che fa riferimento alla CISL, per la difesa e l'affermazione al diritto alla casa e all'abitare. In particolare il Sicet cura: • le trattative con i Comuni e con la Regione sulle legislazioni e le deliberazioni inerenti la casa e l’abitare; • l’informazione e consulenza sulla regolamentazione legislativa, per il riconoscimento dei diritti alla casa in affitto, in proprietà e in assegnazione; • la consulenza per la determinazione del canone e per la stipula dei contratti di affitto, sia libero che a canale concordato; • le vertenze per inquilini di edilizia a proprietà privata e pubblica, sia individuali che collettive; • le informazioni sui criteri di ripartizione delle spese condominiali, nonché sulla suddivisione dei costi, voce per voce, tra proprietari e inquilini; • la promozione e la tutela dell’ambiente e del territorio; • l’assistenza legale e tecnica. Il Sicet fornisce informazioni e consulenze ai proprietari che abitano il proprio alloggio, per quanto concerne i problemi: condominiali e la partecipazione alle assemblee; la stipula di contratti; il mutuo per acquisto o recupero; per partecipare a bandi regionali; per contributi destinati all'acquisto-recupero e risanamento parti comuni di immobili.
PER CHI VIAGGIA IN TRENO Grazie all’accordo tra la Cisl e Trenitalia, tutti i soci della Fnp possono viaggiare in treno a prezzi scontati. La convenzione, infatti, prevede il rilascio della “Carta d’Argento” agli ultrasessantenni, con una riduzione sul prezzo ordinario di vendita della carta. LA CARTA D’ARGENTO La Carta (acquistabile con il 25% di sconto sul prezzo di mercato pari a € 30) è nominativa e viene rilasciata alle persone che abbiano compiuto i 60 anni di età, vale un anno dalla data del rilascio e dà diritto ad acquistare biglietti di 1° e 2° classe, con la riduzione del 15%. Gli iscritti Fnp, esibendo il documento d’identità, potranno acquistare la Carta d’Argento rivolgendosi alle biglietterie Trenitalia; la riduzione del prezzo della Carta verrà accordata a seguito di presentazione della tessera sindacale valida e della credenziale, il cui modello è reperibile presso le sedi FNP-CISL. La carta è gratuita per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età.
 CONVENZIONE AMPLIFON La Cisl, la Fnp e Amplifon hanno stipulato una convenzione, a livello nazionale, che si configura come un ulteriore miglioramento delle soluzioni e dei servizi Amplifon; in particolare offre a tutti gli iscritti ed ai loro familiari, la possibilità di usufruire della miglior tecnologia ad oggi disponibile, quella digitale, per ogni tipo di esigenza. Grazie a questo accordo tutti i soci della Fnp e i propri familiari, esibendo la tessera associativa, potranno usufruire delle seguenti agevolazioni: Controllo gratuito dell’udito presso i punti vendita Amplifon oppure, su richiesta, a domicilio; Prova per un mese di qualsiasi tipo di apparecchio acustico; Sconto speciale del 15% rispetto ai prezzi di listino praticati, sia in caso di primo acquisto che di rinnovo; consulenza sulla procedura e sui criteri per l’acquisto dello strumento protesico a carico del SSN. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.amplifon.it rivolgersi al centro Amplifon più vicino, oppure chiamare il numero verde 800.44.44.44
CONVENZIONE FNP-ZURICH INSURANCE PLC La Fnp-Cisl ha stipulato una Convenzione con la Zurich Insurance PLC Rappresentanza generale per l’Italia, presente in Italia con oltre 500 agenzie. Grazie a questo accordo, i soci Fnp – presentando la tessera – hanno diritto ad uno sconto del 15%, mentre per i propri familiari lo sconto è del 10%. LA POLIZZA RC AUTO Quasi 80.000 soci Fnp-Cisl hanno già scelto di passare ai servizi Zurich per la loro polizza auto. Oltre ai prezzi particolarmente competitivi, infatti, offre agli iscritti della Federazione chiarezza e trasparenza nel contratto, possibilità di scegliere le coperture ed il massimale ed un efficiente sistema di gestione e liquidazione dei sinistri. Le condizioni riservate ai soci Fnp-Cisl sono le seguenti: Polizza RC Auto: sconto del 15% sulla tariffa RC Auto “Zurich” con guida definita; Polizza C.V.T. (Polizza Incendio, Furto, Kasko e Infortuni): sconto del 30% sulla tariffa “Zurich” in vigore. Le condizioni riservate a tutti i familiari conviventi dei soci Fnp-Cisl sono le seguenti: Polizza RC Auto: sconto del 10% sulla tariffa “Zurich” in vigore.
FONDO DI SOLIDARIETA' AI SOCI FNP La Fnp – CISL nel corso degli anni ha attivato una specifica copertura di carattere “Solidale” per tutti gli iscritti alla FNP. Le garanzie indicate in questo atto formale sono state aggiornate alle esigenze attuali, tentando di soddisfare le aspettative dei nostri iscritti in merito al rimborso ed ai beni oggetto di tutela. Nella definizione di furto si intendono inclusi anche furti effettuati con destrezza in casa o nelle proprietà riferibili (sempre) all’iscritto. Dovranno sempre essere tenute in considerazione, nella fase della liquidazione, sia la dinamica dell’evento che l’avvenuto rispetto delle misure di prevenzione debitamente rispettate. Si eviterà il rimborso là dove si potrebbe prefigurare negligenza da parte della persona e lo smarrimento del bene. Si ricorda che il diritto al rimborso in caso di furto o scippo può essere richiesto solamente una volta l’anno. Procedura rimborsuale: L’iscritto che si recherà presso la sede Fnp di competenza (o di appartenenza) dovrà presentare i seguenti documenti entro 30 giorni (salvo casi di forza maggiore): - denuncia in originale (o copia autenticata) presentata all’Autorità competente (Carabinieri o Polizia di Stato) entro 15 giorni dall’evento; - fotocopia della tessera FNP (in caso di furto della medesima la sede Fnp ne verificherà l’iscrizione attraverso il database); - fotocopia di un documento di identità (Carta di Identità o patente di guida). Nel caso fosse stato rubato basterà la presentazione di altro documento dal quale si possa evincere inequivocabilmente l’identità della persona (anche dalla dichiarazione sostitutiva); - estratto conto della banca che attesti la restituzione delle somme di denaro che sono state oggetto di prelievi non autorizzati da parte del tiitolare del conto. Una volta verificato il contenuto della denuncia ed accertato che tutti gli oggetti effettivamente liquidabili sono riferibili all’iscritto, potrà provvedersi alla liquidazione “brevi manu” a cura della struttura territoriale , previa autorizzazione da parte del Regionale competente. QUESTI I MASSIMALI Nei casi di cumulo di più voci di seguito indicate il massimale liquidabile sarà, comunque, non superiore a € 250. - furto di denaro = fino a € 150; - furto di denaro mediante prelevamenti non autorizzati (a seguito del furto con destrezza del portafoglio e quindi del bancomat). Si devono rimborsare: (a) se la banca non ha rifondato totalmente il pensionato della somma, per eventuale negligenza dello stesso, potrà essere rimborsato per 150 euro (secondo la normativa vigente in materia bancaria); (b) se la banca ha rimborsato tutta la somma, come si può dimostrare dall'estratto conto, non verrà aperta alcuna pratica dal Fondo; (c) se la banca non provvedderà ad alcun rimborso, come si può dimostrare dall'estratto conto, il rimborso non potrà superare il massimale di 250 euro. - rifacimento di documenti e/o di chiavi e/o serratura = fino a 40 euro, previa presentazione dello scontrino della spesa effettuata. - furto del cellulare = fino a 100 euro - furto di oggetti d’oro = € 50 cadauno (per un massimo di 3) per un totale di € 150. Nei casi di furto solamente di oggetti d'oro o di moneta il cui valore sia superiore ai rispettivi massimali previsti, si potrà rimborsare fino al raggiungimento del massimale di 250 euro.
CONVENZIONE RINNOVO PATENTI DI GUIDA La Fnp di Roma Capitale e Rieti ha stipulato, per i propri iscritti, una convenzione con un medico legale abilitato alle visite mediche di idoneità per il rinnovo della patente di guida. La convenzione prevede la visita presso le sedi Fnp al costo di 15 euro. Per chi si iscrive al momento della visita il costo sarà eccezionalmente ridotto a 10 euro. Gli interessati al momento della visita, che verrà presa previo appuntamento telefonico con la sede interessata (vedi elenco sedi delle prime pagine), dovranno presentare: Una foto recente; Un versamento sul c/c n. 4028 di 16 euro (prestampato di ritirare alla posta intestato al Dipartimento dei Trasporti Terrestri); Un versamento sul c/c n.9001 di 10 euro (prestampato da ritirare alla posta intestato al Dipartimento dei Trasporti Terrestri); La patente in scadenza (si ricorda che il rinnovo potrà essere effettuato già da 4 mesi prima dello scadenza). FNP PER TE Vogliamo presentarvi una nuova iniziativa dedicata agli iscritti FNP CISL: FNP per Te. Un'iniziativa che propone sconti pensati per i pensionati che riguardano la salute, la tutela personale, la spesa alimentare, ma anche viaggi, cultura ed educazione. Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie in un momento storico di grande criticità. Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione FNP per Te, e inserire il Codice Fiscale dell'iscritto. I servizi disponibili per gli iscritti riguardano: - Salute - Spesa alimentare - Tempo libero e benessere - Famiglia e spese quotidiane - Viaggi e vacanze - Sicurezza - Cultura ed educazione Si va dagli sconti sugli elettrodomestici, l'elettronica e la sicurezza per la casa (grazie a Verisure, Imetec, Monclick, Caleffi), a quelli dedicati al benessere, grazie alle convenzioni stipulate con FederTerme che raccoglie i migliori Istituti Termali in Italia e con il circuito di palestre FitPrime con corsi di nuoto, ginnastica posturale, fitness, yoga, ballo. E ancora, agli iscritti FNP CISL sono riservati sconti su pacchetti vacanze con le agenzie viaggi Geo Travel Network, sui corsi di lingua online, sul portale DeAgostini, e sugli abbonamenti annuali, a prezzi vantaggiosi, alle maggiori riviste Mondadori (che vanno dall'informazione quotidiana, all'approfondimento, alla cucina). In particolare, all'interno delle convenzioni FNP per Te, la Federazione ha dedicato un'attenzione particolare alla salute pensando ad una Carta Servizi Salute che offre una serie di servizi on-line per permettere l'accesso a studi medici convenzionati a tariffe esclusive tramite la piattaforma mynet.blue di Blue Assistance. Attraverso il sito della FNP CISL nella sezione FNP per Te potrai trovare le informazioni sulla Carta Servizi Salute FNP, che offre prestazioni di qualità in centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori e centri fisioterapici, a tariffe molto vantaggiose. I servizi offerti dalla Carta Servizi Salute FNP non vincolano in alcun modo, ma sono un complesso di servizi che offrono le migliori cure per la salute, in tempi brevi, con la massima efficienza e a prezzi contenuti e, soprattutto, senza incidere sulla qualità delle cure mediche e dei materiali utilizzati.
POLIZZA INFORTUNI PER ISCRITTI FNP La Fnp Cisl, per i propri iscritti, ha predisposto una polizza che prevede, in caso di ricovero da infortunio, un indennizzo di € 30,00 per i primi 30 giorni, dal 31° giorno e fino al 60° l’importo della indennità giornaliera sale a € 50,00. La indennità è corrisposta pertanto per un massimo di 60 giorni, nel mentre i primi 2 giorni sono di franchigia (non sono indennizzabili). Ai fini dell’indennizzo, sono computati sia la giornata di ricovero che quella di dimissione. Per avere diritto all’indennizzo è necessario che la denuncia dell’infortunio venga effettuata entro un anno dalla data dell'evento (codice civile 2952). Oltre alla indennità giornaliera la polizza prevede le ulteriori seguenti prestazioni: - una indennità giornaliera aggiuntiva di € 15,00, qualora l’infortunato a seguito del ricovero dovesse subire la sospensione dell’indennità di accompagnamento. In questo caso l’infortunato, dovrà comprovare di essere titolare della indennità di accompagnamento al momento del ricovero. Anche questa indennità aggiuntiva ha la durata massima di 60 giorni; - il rimborso, pari al 50% e fino ad un massimo di € 125,00, delle spese sostenute e documentate per l’acquisto o noleggio di carrozzelle ortopediche, di apparecchi protesici di qualsiasi tipo,di apparecchi terapeutici, a condizione che l’uso degli stessi sia collegato ad un ricovero indennizzabile e risulti previsto in cartella clinica. Tali spese debbono in ogni caso essere state sostenute entro 90 giorni dalla data di dimissioni dalla struttura di cura e la liquidazione del rimborso avverrà con deduzione di quanto erogato dal Servizio Sanitario Nazionale. Per i ricoveri avvenuti all’estero, l’indennizzo verrà versato in Italia, in valuta italiana; - una diaria giornaliera di € 30,00 e fino a 4 giorni, per terapie di riabilitazione e/o di sostegno, prescritte all’atto della dimissione dall’istituto di cura, ed effettuate presso strutture mediche autorizzate. Tali terapie dovranno inoltre risultare dalla tenuta di un ”diario terapeutico”. Per usufruire del servizio occorre presentarsi presso una delle nostre sedi con la seguente documentazione: - fotocopia di un documento di riconoscimento; - fotocopia della tessera CISL; - copia referto Pronto Soccorso; - copia cartelle cliniche - IBAN - copia consenso al trattamento dei dati personali e sensibili per finalità assicurative
TESSERA SANITARIA SINDACALE La tessera sarà riservata, gratuitamente per un anno, a ogni iscritto e avrà durata pari alla permanenza nel sindacato. COSA PREVEDE: Assistenza H24 (no emergenza) Invio del Medico al domicilio, trasporto in ambulanza 100km a/r (3 volte anno) Sconti dal 10 al 40% sulle prestazioni sanitarie erogate dalla Case di Cura, centri diagnostici e specialisti associati Sconto fino al 40% sui tariffari dei dentisti convenzionati Sconto del 35% su cure termali su 200 centri termali Sconto del 10% su tutti gli Hotel in zone termali Abbonamento ad Health On Line In aggiunta alla Tessera Sanitaria Sindacale, ma senza nessun obbligo, ogni iscritto potrà scegliere di aderire, con la spesa a suo carico, a uno dei vari profili di Sussidi Sanitari offerti da MBA Mutua, anche se di età superiore ai 70 anni.
 CONVENZIONE CON USI (UNIONE SANITARIA INTERNAZIONALE) La Fnp di Roma Capitale e Rieti ha sottoscritto una convenzione con l’USI esclusivamente a favore degli iscritti e dei loro familiari. Tale convenzione sanitaria prevede l’acquisto di una tessera annuale USI, al costo di € 30,00 a persona, che darà diritto ad accedere a tutti i servizi di diagnostica e specialistica nelle sedi USI. I servizi si possono richiedere sia con la prescrizione del medico di famiglia sia in forma privata; nel secondo caso, il costo delle prestazioni per gli iscritti in possesso della tessera USI, sarà ridotto del 50% rispetto al tariffario ufficiale. Non è necessario ricevere, da parte dell’USI, la tessera cartacea ma è fondamentale che l’iscritto verifichi la propria iscrizione telefonando a un qualsiasi centro USI, dando le proprie generalità e chiedendo se è attivata la USICARD. Elenco dei Centro USI USI-Prati Via Virginio Orsini 18, Tel. 06/328681 Casa di Cura Marco Polo Viale Marco Polo 41, Tel. 06/3286848 - 06.5742601 Axa-Palocco Via Eschilo 191/193, Tel. 06/3286841 - 06/5098241 Borghesiana Via Casilina 1838, Tel. 06/3286847 Collatino Viale della Serenissima 22, Tel. 06/32868560 Eur-Laurentina Via Vincenzo Cerulli 2/b, Tel. 06/3286849 Eur-Marconi Viale G. Marconi 139, Tel. 06/3286845 - 06/5560274 Eur-Serafico Via Paolo di Dono 9, Tel. 06/3286840 Pietralata Via dei Durantini 362, Tel. 06/32868.44 - 06/4182081 Piazza Bologna Via G. Squarcialupo 17/B e 36, Tel. 06/3286842 - 06/44290399 Piazza Vittorio Via Machiavelli 22, Tel. 06/3286843 - 06/70453544 Policlinico Viale Regina Margherita 279, Tel. 06/3286846 - 06/44291497 Serpentara Via G. Pacchiarotti 95, Tel. 06/32868561 Piazzale Clodio (Analisi cliniche Cimatti) Viale Angelico 39, Tel. 06/32868562 Furio Camillo Via Cerreto di Spoleto 9/21, Tel. 06/32868562
SANTANDER CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE PRESTITI PERSONALI Durata della cessione da 24 a 120 mesi Età massima 85 anni a fine finanziamento Prestiti in convenzione con INPS Tasso fisso - Nessuna spesa accessoria Copertura assicurativa vita compresa nella rata Possibilità di rinegoziazione prestiti in corso Chiamaci per un preventivo o per un appuntamento: Tel. 06.6628127 Fax 06.6631199 Cell. 335.7088314 - 335.6785345 www.personalmoney.it - mail: info@personalmoney.it
CENTRI OIS Abbiamo stiipulato una vantaggiosa convenzione medico odontoiatrica con i Centri Ois presenti a Roma con quattro studi: Centro Ois Centocelle Centro Ois San Paolo Centro Ois Cornelia Centro Ois Lido di Ostia La convenzionbe prevede: vista, preventivo e se necessita ortopanoramica gratuiti per tutti gli iscritti e familiari; sconto del 15% sul tarrifario in vigore; pulizia dei denti (detartrasi) a €29 invece di €49; kit di igiene GRATUITO; agevolazioni di pagamento; ULTERIORE SCONTO PER ISEE FINO A 12.000 EURO Prestazioni Specialistiche: protesi fissa protesi mobile conservativa implantologia ortodonzia pedodonzia igiene orale endodonzia E' possibile prenotare la visita al numero 345.7995876 Per appuntamenti informazioni ed ulteriori agevolazioni è possibile contattare il responsabile delle convenzioni il Signor Marco Natalini tel. 3457995876 oppure vai sul sito www.centriois.it. Ti ricordiamo che per usufruire dei vantaggi della suddetta convenzione è necessario esibire la tessera associativa.
Per maggiori informazioni i soci FNP potranno rivolgersi presso la sede Fnp-Cisl di competenza territoriale
Contattaci